Riapertura parziale di AGM

Abbiamo il piacere di annunciare che da qualche giorno sono pervenute e sono state messe in atto delle deroghe a quello che è il regolamento temporaneo (ancora in gran parte vigente) che regolamenta l’accesso ai soci
Grazie alle nuove direttive Fitarco è stato così possibile riprendere l’attività inerente le lezioni di prova e gli eventuali corsi derivanti da questa lezione. Per gli ospiti che verranno si applicheranno norme più stringenti (verrà misurata la temperatura e il cancello verrà aperto con Sclak ma con autorizzazione dell’istruttore per garantire la sicurezza di tutti).
Rimangono in vigore tutte le altre norme inerenti sicurezza, distanziamento sociale, uso della mascherina e degli igienizzanti sempre presenti nel centro, ci auguriamo che questa estate porti tanti nuovi soci a scoprire questo sport, grazie a tutti i soci per l’impegno e la pazienza dimostrati in questi mesi!
Il responsabile temporaneo per la sicurezza di AGM
NDA: un grazie di cuore al socio Carlo Malinverni che ha riportato alla luce i bellissimi scatti dal 72 al 75 della compagnia. Invitiamo tutti gli iscritti (o i vecchi amici degli amici) a mandarcene se ne avete altre e a contribuire al progetto di raccontare e ripercorre sul sito tutta la storia della Compagnia.